CHIUDI
CHIUDI

22.02.2017 Tags: Mussolente

Sicurezza
Incontro
con le forze
dell’ordine

Cittadini informati, paese più sicuro. L'Amministrazione comunale di Mussolente, in collaborazione con l'Arma dei carabinieri e con la partecipazione dei vigili del consorzio Nevi torna a proporre una serata dedicata alla prevenzione di furti e truffe.

L'incontro, aperto all'intera cittadinanza, è fissato per questa sera alle 20.30 all'auditorium di Casoni, sopra le ex Poste.

Saranno presenti il sindaco Cristiano Montagner, l'assessore alla sicurezza Gianni De Marchi, il capitano Adriano Fabio Castellari, comandante della Compagnia dei carabinieri di Bassano, il luogotenente Ugo Crisci, comandante della stazione dell’Arma di Romano, e l'ispettore della polizia locale Massimo Ferrazzi, responsabile del distaccamento di Cassola del Consorzio Nevi.

In quest'occasione si cercherà di mettere in guardia la popolazione sui rischi di raggiri e spiacevoli intrusioni nelle abitazioni da parte di malintenzionati, si definiranno i ruoli della polizia locale e dei carabinieri nella sorveglianza e nel controllo del territorio e si spiegheranno quali comportamenti i cittadini potranno tenere per favorire il lavoro svolto dalle forze dell'ordine. C.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1