CHIUDI
CHIUDI

21.03.2020 Tags: Rossano Veneto

Sfuriata del sindaco: «Andate di nascosto
dall'estetista? Poi morirete depilate»

«Alle signore che vanno di nascosto dall'estetista o dalla parrucchiere dico: morirete con la messa in piega e depilate, ma morirete. È una vergogna: qui c'è gente che non capisce la gravità della situazione». È uno dei passaggi del video choc postato su facebook da Morena Martini, sindaco di Rossano Veneto, che non le ha mandate a dire a quanti tra i suoi cittadini aggirano i divieti del decreto anti Coronavirus, mettendo a rischio la salute propria e degli altri. Da casa, il sanguigno primo cittadino si aiuta con slogan su cartelli, e se la prede, tra l'altro, con i «campioni mondiali di podismo», i proprietari di cani «che ormai sono esausti a furia di essere portati fuori come scusa», i «cacciatori di untori».

Francesca Cavedagna
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1