CHIUDI
CHIUDI

30.05.2020 Tags: Tezze sul Brenta , via Tre Case , vigili del fuoco , trancia tubo gas , trattore , perdita di gas

Sfalcia col trattore
ma trancia un tubo
Grossa perdita gas

Pompieri al lavoro per mettere in sicurezza l'area.
Pompieri al lavoro per mettere in sicurezza l'area.

Agricoltore taglia l’erba alta lungo un marciapiede in via Tre Case a Tezze sul Brenta, ma trancia inavvertitamente un tubo del gas di media pressione. Disagi nell'area della lottizzazione della via.

Questa mattina alle 8.30, l’agricoltore era intento a tagliare l’erba in una zona dove era presente vegetazione alta, in quanto il terreno è ancora privo di costruzione. Ma, non accortosi dei tubi di metano già predisposti per la lottizzazione, ne ha tranciato uno.

I vigili del fuoco, intevenuti in mattinata, hanno transennato la zona fino all’intervento dei tecnici della rete gas, che hanno intercettato la perdita di metano. I pompieri hanno verificato anche la presenza di sacche di gas nella zona e nei numerosi tombini fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

Le operazioni di soccorso sono terminate dopo mezzogiorno.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1