CHIUDI
CHIUDI

05.06.2020 Tags: Romano d'Ezzelino , Molina di Malo , Gloria Bonin , Filippo Bonin , schianto sul Grappa

Sequestrata
la telecamerina
sul casco di Gloria

Gloria, 11 anni, con il papà Filippo Bonin, 47 anni
Gloria, 11 anni, con il papà Filippo Bonin, 47 anni

Sul casco di Gloria Bonin, la ragazzina di 11 anni di Molina di Malo che lunedì pomeriggio ha perso la vita con il padre Filippo di 47 anni dopo l'impatto della loro moto Bmw con una Kawasaki a Romano d'Ezzelino, era installata una telecamerina che è andata distrutta. Ma il dispositivo potrebbe comunque aver conservato le immagini dell'incidente. È per questo che la videocamera è stata sequestrata e sarà oggetto della consulenza del pubblico ministero Cristina Carunchio che ha aperto un'inchiesta per omicidio stradale plurimo e indagato il motociclista 44enne uscito illeso dall'incidente.

 

L'uomo la sera stessa dell'incidente avrebbe dichiarato ai carabinieri di non averli proprio visti e di essere sotto choc per l'immane tragedia. Ora la sua posizione, visto che è stato iscritto sul registro degli indagati, sarà chiarita davanti al pubblico ministero, non senza la presenza del suo avvocato di fiducia Andrea Bettini. A far piena luce sul doppio dramma avvenuto lunedì pomeriggio ci sarà anche l'autopsia sulle due vittime. Solo dopo potrà essere stabilita la data del funerale.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1