CHIUDI
CHIUDI

14.01.2020 Tags: Cassola

Scoppia il rogo nel cantiere Non si esclude sia doloso

L’intervento dei vigili del fuoco
L’intervento dei vigili del fuoco

È mistero sulle cause dell’incendio scoppiato ieri sera in un cantiere in via San Bonaventura a Cassola. L’allarme è scattato poco dopo le 18.30. A chiamare il 115 è stato un passante che ha notato le fiamme provenire dalla rampa dei garage di uno stabile in costruzione di otto appartamenti. I vigili del fuoco, arrivati da Bassano, hanno spento il rogo, che ha interessato alcuni bancali accatastati lungo la rampa e materiale vario di costruzione depositato all’interno del locale. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora. Le cause dell’incendio sono ora al vaglio pompieri. In via San Bonaventura sono intervenuti anche i carabinieri. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi, nemmeno quella dolosa. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1