CHIUDI
CHIUDI

27.02.2017 Tags: Mussolente

Scontro
fra due auto
Ferite lievi
per una donna

Nella serata di sabato la polizia locale di Cassola ha operato una serie di interventi tra San Zeno e Casoni di Mussolente.

I vigili sono stati dapprima chiamati in via Monte Asolon, a San Zeno, dove s’erano scontrate una Mercedes classe B e una Lancia Y. Sembra che il conducente dell’auto tedesca, 41 anni, di Mussolente sia uscito da un parcheggio laterale senza accorgersi che, diretta verso il centro di San Zeno, stava sopraggiungendo l’utilitaria al volante della quale si trovava una ventisettenne di Loria. I veicoli si sono scontrati e la giovane ha riportato delle lesioni lievi. Praticamente illeso il conducente della Mercedes. Le auto hanno comunque riportato dei danni.

Gli agenti hanno poi effettuato, tra le 22 e le 23, un controllo della velocità lungo via Dante Alighieri, a Casoni, dove il limite è di 50 chilometri orari. In quell’arco di tempo cinque automobilisti, tutti uomini e di giovane età, sono stati sorpresi a viaggiare a un’andatura superiore agli 80 chilometri orari. Nei loro confronti sono scattati la sanzione pecuniaria di 223 euro e la decurtazione di tre punti dalla patente. Gli alcoltest hanno dato tutti esito negativo.L.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1