CHIUDI
CHIUDI

09.07.2020 Tags: via Castion a Rossano Veneto , Incidente moto contro camion , ferito motociclista , 118 Suem

Motociclista grave
dopo lo scontro
con un'autobotte

Il motociclista è stato soccorso dal Suem 118. (Foto Archivio)
Il motociclista è stato soccorso dal Suem 118. (Foto Archivio)

Un sessantacinquenne di Treviso è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale accaduto questa mattina in via Castion a Rossano Veneto. L'uomo in sella a una motocicletta Bmw 1200 stava percorrendo via Castion con direzione Bassano, seguito da un amico alla guida di una Honda quando, secondo le prime testimonianze, avrebbe iniziato il sorpasso di un'autobotte carica di gasolio, il cui conducente, un padovano di Borgoricco che procedeva nella stessa direzione, stava effettuando la manovra di svolta a sinistra per entrare nella ditta di carburanti Bernardino Fiorese.

La moto ha colpito il camion vicino alla ruota sinistra e il trevigiano è finito a pochi metri di distanza dal luogo dell'impatto, rimanendo schiacciato sotto la Bmw. È stato trasportato all'ospedale di Castelfranco Veneto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1