CHIUDI
CHIUDI

23.06.2019

Schianto frontale
Quattro feriti
Due sono gravi

POZZOLEONE. Terribile schianto frontale nella tarda serata di sabato in via San Valentino a Pozzoleone. Quattro le persone rimaste ferite, due in modo grave. 

L'allarme è scattato intorno alle 23.30. I vigili del fuoco accorsi da Bassano hanno estratto da una vecchia Autobianchi 112 due ragazzi rimasti incastrati nell'abitacolo. Ferita anche la giovane coppia a bordo della Fiat   Punto. Tutti e quattro i feriti sono stati presi in cura dal personale del suem 118, stabilizzati e trasferiti in ospedale a Vicenza, due dei quali in codice rosso.

I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore e mezza.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1