CHIUDI
CHIUDI

29.08.2019

Condizioni stazionarie per i due centauri feriti

Due incidenti in meno di ventiquattrore sulla provinciale 52 che attraversa Pozzoleone mentre il sindaco Edoardo Tomasetto chiede soluzioni in grado di aumentare la sicurezza del tracciato, restano gravi le condizioni di entrambi i motociclisti coinvolti nei due diversi incidenti. Per Michele Bigarella, 49 anni, residente a Quinto Vicentino, rimasto gravemente ferito domenica pomeriggio quando la Yamaha su cui viaggiava ha impattato contro un Fiat Fiorino, la prognosi resta riservata. Il motociclista è tuttora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Bortolo in condizioni disperate. Nelle stessa struttura sanitaria è ricoverata anche Lisa Carminetti, 27 anni di Camisano, rimasta ferita nell’incidente avvenuto nello stesso tratto di strada lo scorso lunedì. Per lei i medici nutrono ottimismo, resta comunque in osservazione nel reparto di terapia intensiva. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1