CHIUDI
CHIUDI

01.06.2020 Tags: Romano d'Ezzelino , Costalunga , Camposolagna , incidente mortale

Tragico schianto
tra moto: un uomo
e una donna morti

Il luogo dell'incidente. FOTO CECCON
Il luogo dell'incidente. FOTO CECCON

Tragico incidente oggi pomeriggio, intorno alle 16, tra Costalunga e Camposolagna, lungo la provinciale Cadorna che porta a Cima Grappa. Per cause in corso di accertamento si sarebbe verificato un violento schianto tra due moto all'uscita di una semicurva, poco dopo l'ottavo tornante.

Per uno dei due motociclisti e per la passeggera che viaggiava con lui non c'è stato nulla da fare. Inutili i tentativi di soccorso da parte del 118, intervenuto anche con l'elicottero. Ferito in maniera non grave invece il centauro che guidava l'altra moto. Sul luogo dell'incidente per i rilievi, i carabinieri della compagnia di Bassano.

 

 

Francesca Cavedagna
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1