CHIUDI
CHIUDI

09.08.2020 Tags: Asiago , incidente stradale , viale dei Patrioti

Schianto tra auto
Perdita di metano
Ferite due donne

Una delle due auto coinvolte nell'incidente ad Asiago
Una delle due auto coinvolte nell'incidente ad Asiago

È di due feriti, fortunatamente non gravi, il bilancio dell'incidente avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 15 in viale dei Patrioti ad Asiago. A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, una Jeep Cherokee e una Toyota Yaris. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi: dal suv era in corso una copiosa perdita di gas Gpl, mentre l'utilitaria, in seguito all'urto, era finita contro il contatore di metano di un'abitazione.

 

Uno dei due mezzi coinvolti nello schianto

 

Nello scontro due donne che si trovavano a bordo della Jeep Cherokee con un altro  passeggero e il conducente, hanno accusato dei malori e sono state portate al pronto soccorso per accertamenti. Illeso il conducente della Yaris.

 

La Toyota Yaris coinvolta nell'incidente

 

I carabinieri e la polizia locale hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Sul posto anche i tecnici della rete gas metano. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo quasi tre ore.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1