CHIUDI
CHIUDI

26.11.2019 Tags: Bassano del Grappa , viale Vicenza , furto

Ruba l'olio
"solidale": «Sono
povero anch'io»

La colletta della Caritas per i frati era stata allestita al Famila
La colletta della Caritas per i frati era stata allestita al Famila

BASSANO. Ha rubato due bottiglie d'olio di oliva dal banchetto della Caritas subito dopo le casse del supermercato Famila di viale Vicenza, a Bassano, allestito per raccogliere viveri di prima necessità da destinare al sostegno delle attività solidali. Alla scena, però, ha assistito un cliente, che lo ha inseguito fino all'auto, per poi invitarlo caldamente a restituire la merce. «Sono povero anch'io», ha replicato il furbetto. Poi ha chiuso il cofano colpendo in testa la persona che lo aveva seguito all'esterno del Famila, procurandogli una ferita giudicata guaribile in otto giorni. Protagonista dell'episodio un 25enne bassanese di origine nordafricana che ora dovrà rispondere di rapina impropria e lesioni colpose.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1