CHIUDI
CHIUDI

14.04.2020 Tags: Mussolente , Pieve del Grappa

Rovinosa caduta
scendendo dal Grappa
Ciclista all'ospedale

Una veduta aerea del Monte Grappa. ARCHIVIO
Una veduta aerea del Monte Grappa. ARCHIVIO

Un ciclista vicentino è rimasto gravemente ferito questa mattina sul Grappa dopo essere caduto lungo la strada sterrata che da San Liberale porta al Castagner de la Madoneta, nel comune di Pieve del Grappa (Treviso). L'allarme è scattato alle 9.30: la centrale operativa di Treviso ha allertato il Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa.

 

L'uomo, un 42enne di Mussolente, all'altezza di un dosso ha perso il controllo della propria mountain bike, finendo a terra e riportando un sospetto trauma al bacino e varie escoriazioni. Sul posto il personale medico del Suem di Crespano, che ha prestato le prime cure al ciclista, poi trasportato all'ospedale di Castelfranco Veneto.

 

Una squadra di 4 soccorritori, arrivata per l'eventuale supporto alle operazioni, ha poi provveduto a recuperare la bici per farla avere al proprietario. L'elicottero di Treviso emergenza, che era già decollato, è stato fatto rientrare.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1