CHIUDI
CHIUDI

17.05.2019

Rondò, taglio del nastro posticipato

Le previsioni del tempo annunciano maltempo per questo fine settimana. Ciò ha indotto gli amministratori di Rossano a rinviare la cerimonia di inaugurazione, prevista inizialmente per domani, alle 11, della rotonda che renderà molto più sicuro l'intenso traffico, anche di veicoli pesanti, all'altezza dell'incrocio tra le vie Bessica e Bodi nel Comune di Rossano Veneto e le vie Donizetti, che come via Bodi interessa per metà anche il Comune trevigiano e via Marangona quest'ultima di Loria. L'appuntamento è stato spostato a sabato 8 giugno con lo stesso orario, in corrispondenza dell’incrocio trasformato ora in un rondò. I lavori sono stati avviati verso la fine di maggio dello scorso anno con l'obiettivo comune tra le due amministrazioni comunali di risolvere un problema annoso e che creava numerosi problemi alla viabilità. Con il Comune di Rossano hanno collaborato il comitato di quartiere Primavera e un importante apporto è stato garantito anche da Giorgio Campagnolo, vicesindaco nella precedente Giunta.

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1