CHIUDI
CHIUDI

08.03.2019

Reginato espone a Villa Albrizzi di San Zenone

Villa Albrizzi Marini e Spazio scuderia a San Zenone inaugurano la stagione espositiva 2019. La rassegna prevede otto personali che diventeranno poi una grande collettiva prevista per i primi mesi del 2020. Domenica alle 18 nello Spazio Scuderia aprono questo percorso le illustrazioni e i video di Silvia Reginato “Where everything grows”. Nata a Rossano nel 1996, Silvia Reginato si è diplomata alla Scuola Internazionale di Comics al corso di Illustrazione Tradizionale, collabora con collettivi artistici e realtà indipendenti. Nel 2017 ha partecipato al progetto Diciottocchi di Lago Film Festival e ha collaborato con Lahar magazine. Dal 2018 lavora come grafica e illustratrice freelancer per l'editoria, l'advertising, social media, merchandise, loghi e branding.“Where everything grows” parla di natura, a volte selvaggia come edera sulle pareti di una casa abbandonata, altre volte cresce sotto il nostro controllo e la teniamo in pugno. È misteriosa ma sempre presente, è una compagna, un’amica in un vaso. È un pensiero fisso in testa o una presenza che aspetta su una sedia.La mostra rimarrà aperta fino al 14 aprile negli orari di Villa Albrizzi Marini. Ingresso libero. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1