CHIUDI
CHIUDI

02.09.2019

“Obiettivo mamma” Il benessere con tre corsi

“Obiettivo mamma”: così è denominato il programma di appuntamenti che sarà avviato la seconda settimana di settembre a Rossano con la regia dell’assessorato alla famiglia, seguito da Helga Battaglin, e dell’associazione Girasole. Nel calendario sono inserite tre tipologie di attività. Con “mamma fitness” le partecipanti, seguite dalla prof. Chiara Siviero e dalla dott. Anna Silvia Perin effettueranno, assieme ai figlioletti, lezioni per la tonificazione muscolare, il recupero pelvico, il benessere psicofisico. Le lezioni sono programmate il mercoledì dalle 9,30 alle 10,30 e dalle 14,30 alle 15,30, il sabato dalle 10,30 alle 11,30 nella palestra comunale Brunello. Il corso “Pilates in gravidanza – Avere cura di te stessa e del tuo bambino” consentirà alle future mamme di migliorare conoscenza corporea, postura, funzionalità respiratoria e flessibilità. Sono comprese anche lezioni di rilassamento. Le lezioni sono fissate il mercoledì dalle 15,40 alle 16,30 con possibilità di modifiche sia del numero di partecipanti che delle giornate di attività. A cura della dott. Anna Silvia Perin inizierà, nella palestra superiore di via Piave, il mercoledì dalle 17,30 alle 18,20, la “ginnastica ipopressiva e perineo”. Per info telefonare al 339 1034221. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1