CHIUDI
CHIUDI

27.10.2019

Nuova piazza Incontro per presentare il progetto

Un nuovo e importante passo in avanti è stato compiuto per la completa ristrutturazione di piazza Duomo a Rossano Veneto, opera che verrà concretizzata grazie a un accordo tra l’Amministrazione comunale e la Parrocchia. Il progetto elaborato dall’architetto Francesco Antonio Tonietto e depositato in municipio necessita infatti solo di alcuni particolari accorgimenti, non comunque determinanti, da concordare con la Soprintendenza. Certo è che possono essere avviate le procedure per ottenere i contributi necessari per finanziare le ditte che effettueranno i lavori. La ristrutturazione del cuore urbanistico di Rossano è uno dei punti focali del programma dell’attuale Amministrazione comunale. Il progetto verrà presentato alla cittadinanza domani sera a partire dalle 20,30 nel corso di un incontro pubblico che si terrà nel tendone allestito per la sagra parrocchiale. Il sindaco di Rossano Morena Martini, i componenti della Giunta e della maggioranza consiliare e il parroco don Paolo Carletto saranno affiancati dall’architetto Tonietto che illustreranno con il primo cittadino tutti i dettagli del progetto. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Lucio Zonta
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1