CHIUDI
CHIUDI

04.11.2019

Festa del 4 Novembre con gli alunni del Rodari

L’amministrazione comunale di Rossano Veneto, in collaborazione con la locale sezione Combattenti e Reduci, onorerà la ricorrenza del 4 novembre qualche giorno dopo, rispetto agli altri paesi del territorio, vale a dire domenica 10. Il raduno per tutti i partecipanti, e tra questi ci saranno anche gli studenti del comprensivo “Gianni Rodari”, è programmato per le 9,50 nella piazza del Duomo, dove alle 10 il parroco don Paolo Carletto celebrerà la messa. Terminata la funzione religiosa, è previsto che il corteo si sposti verso piazza Marconi per la deposizione di una corona di alloro in onore dei Caduti di tutte le guerre e la commemorazione del sindaco Morena Martini e delle altre autorità. Dopo la cerimonia al monumento di piazza Marconi, alle 11,30 nell’atrio del municipio, i soci della sezione Combattenti e Reduci, presieduta da Luigino Campagnolo, offriranno a tutti i partecipanti alla cerimonia un rinfresco. © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1