CHIUDI
CHIUDI

02.12.2019

Ecco il piano per eliminare le barriere

Il piano dell’eliminazione delle barriere (Peba) a Rossano Veneto verrà presentato giovedì 12 dicembre alle 20,30 in un incontro pubblico nella sala consiliare. L’amministrazione comunale ha messo a disposizione dei cittadini un questionario e i risultati verranno appunto analizzati quella sera. «Sono state diverse – ha affermato il sindaco Morena Martini – le osservazioni dei residenti e ne siamo veramente felici. Ritengo doveroso sottolineare che nei nostri archivi esiste dal 1990 un Peba, mai ripreso in mano fino alla mia amministrazione precedente e all’attuale. In questi anni abbiamo svolto un consistente lavoro per favorire l’accesso ai disabili negli edifici pubblici con l’abbattimento delle barriere architettoniche. Ora analizzeremo il risultato anche delle segnalazioni delle difficoltà dei privati. In base alle esigenze che emergeranno sarà approntato un piano di interventi che realizzeremo senza però definire una scadenza. Procederemo, per eliminare le criticità, di volta in volta, in base alle possibilità economiche». © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1