CHIUDI
CHIUDI

05.03.2019

Con i carri la chiusura di Carnevale

Il carro vincitore a Bassano
Il carro vincitore a Bassano

Oggi ultimo giorno di carnevale anche a Rossano dove, nel primo pomeriggio sfileranno i carri mascherati della 42 edizione del Carnevale rossanese.. L’appuntamento è alle 14 con l’avvio della sfilata da via Bassano. Sarà presente anche il carro rossanese che ha vinto il concorso del Nason d’Oro a Bassano e che oggi gioca in casa, “E se fosse tempo perso?!”. La premiazioni del concorso rossanese che chiuderà il cartellone sarà alle 17.30. Nel corso della manifestazione per tutti ci sarà street food e per i più piccoli non mancheranno giochi gonfiabili.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1