CHIUDI
CHIUDI

17.03.2019

Cavarzan e il “Concetto di patria di Canova”

Villa Caffo a Rossano
Villa Caffo a Rossano

“Antonio Canova e il suo concetto di patria" è il tema del prossimo appuntamento dell'università popolare della libera età di Rossano, iniziativa organizzata a Villa Caffo dall'Amministrazione comunale e dalla sezione locale del Cif. Relatore dell'incontro, che inizierà alle 9 e un quarto, sarà Marcello Cavarzan. La proposta 2018-2019 dell'università popolare proseguirà per gli altri tre giovedì successivi con due incontri, sempre con inizio alle 9 e un quarto, e un'uscita culturale. Il 28 marzo, poi, per gli amanti della lirica è previsto l'ascolto guidato della “Traviata” di Giuseppe Verdi con relatore Guido Snichellotto. Il 4 aprile il parroco don Paolo Carletto terrà una riflessione sulla Pasqua. La visita alla gipsoteca e al museo canoviano a Possagno concluderà, l'11, un programma dai riscontri significativi da parte dei rossanesi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1