CHIUDI
CHIUDI

31.10.2019

Borse di studio ai bravi Il bando scade martedì 5

Sono già molte le domande pervenute nella segreteria del Comune di Rossano per accedere alle borse di studio comunali che saranno consegnate nel corso di una cerimonia programmata per sabato 7 dicembre agli studenti meritevoli residenti in paese. C’è ancora qualche giorno, fino al 5 novembre, per presentare la richiesta di accesso al riconoscimento, relativo ai risultati conseguiti nell’annata 2018/19. I moduli per le domande sia per gli studenti delle secondarie di primo e secondo grado, sia per i neo laureati, possono essere recuperati anche nel sito del comune. Per eventuali informazioni gli interessati si possono rivolgere allo 0424 547116. I premi saranno attribuiti agli studenti usciti dalla scuola secondaria di primo grado con la media del 10, agli studenti maturi con 100/100 e ai laureati con 110. Anche quest’anno, stando alle richieste che già sono in mano agli amministratori, Rossano sta dimostrando di avere molte eccellenze tra i giovani. © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1