CHIUDI
CHIUDI

24.09.2019

“Bentornato Autunno” a Villa Caffo

Tramite l’assessorato alla famiglia e all’infanzia retto da Helga Battaglin, l’Amministrazione di Rossano ha programmato per ottobre a Villa Caffo “Bentornato autunno”. All’incontro di martedì primo ottobre, alle 20,30, riguardante libri e albi per l’infanzia, il giorno successivo, mercoledì, alle 16,30 protagonisti saranno i bambini fino ai sei anni e i loro nonni che assisteranno a una serie di letture animate, curate dal Gruppo lettori volontari. Il 23 ottobre, alle 14,30 le dottoresse Robertà Corrò e Laura Bertoncello con l’assistente sanitaria dell’Ulss 7 Silvia Fietta intratterranno i più piccoli, da neonati fino ai tre anni e i genitori con l’iniziativa “Letture a voce alta fin dai primi mesi di vita del bambino”. Le proposte di ottobre chiuderanno i battenti domenica 27 quando con la regia di Ullalà Teatro di Pippo Gentile si attuerà il “Girofiaba a tema: Halloween”, passeggiata per visitare gli scorci più suggestivi di Villa Caffo, alternati a racconti di fiabe. Per informazioni e prenotazioni, obbligatorie, gli interessati devono contattare la biblioteca civica “Cisco”.

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1