CHIUDI
CHIUDI

02.12.2019 Tags: Rosà , Tezze sul Brenta , Sammy Basso , Jovanotti

Sammy, un compleanno da star
La festa e gli auguri di Jovanotti

ROSÀ. Buon compleanno Sammy! L’hanno gridato in più di 500 domenica sera alla Casa dei Gelsi di Rosà, dov’è andata in scena la grande festa per i 24 anni di Sammy Basso, il ragazzo di Tezze affetto da progeria genetica, sempre in prima linea per la ricerca scientifica con la sua onlus Associazione italiana progeria Sammy Basso

 

È stata una festa a sorpresa, organizzata di tutto punto dagli amici più cari. Sammy non si aspettava un simile ritrovo e la cosa lo ha visibilmente emozionato e commosso. E per l'occasione Jovanotti, indossando una canotta celebrativa con la scritta "24 Sammyes", gli ha inviato un video messaggio di auguri: «La tua è una presenza veramente bella e io sono molto contento di essere un tuo amico».

La festa ha visto alla consolle proprio i dj del Jova Beach Party, i bassanesi Ackeejuice, oltre all'esibizione del gruppo veneziano Rumatera, amatissimo da Sammy.

 

E.S.
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1