CHIUDI
CHIUDI

14.10.2019

Ruba 150 litri
di gasolio
da un tir in sosta

I carabinieri durante un controllo nel Bassanese
I carabinieri durante un controllo nel Bassanese

ROSA'. Ha lasciato quasi "a secco" il serbatoio di un tir in sosta in un posteggio di Rosà, in zona artigianale, prima di venire sorpreso da una pattuglia dei carabinieri impegnata in un servizio di controllo, in piena notte. Un cittadino marocchino di 40 anni, Mohcine Lahlaoui, è stato arrestato nel corso del fine settimana.

L'uomo è stato colto in flagranza di reato dai militari mentre armeggiava sul serbatoio dell'autoarticolato. Poco distante, la sua autovettura con all’interno cinque taniche colme di carburante già rubato, per circa 150 litri.

 

Secondo i rilievi dei militari della Radiomobile, il 40enne ha forzato il tappo del serbatoio del tir e attraverso un tubo lo ha quasi prosciugato.

 

Dopo l’arresto, Mohcine Lahlaoui è stato accompagnato in carcere a Vicenza in attesa del giudizio per direttissima. Il proprietario dell'autoarticolato è stato in seguito rintracciato dai carabinieri, e il carburante indebitamente sottratto restituito.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1