CHIUDI
CHIUDI

16.03.2019

Rotoballa di fieno
scivola dal rimorchio
e travolge un uomo

Un rimorchio carico di rotoballe (Foto Archivio)
Un rimorchio carico di rotoballe (Foto Archivio)

ROSA'. Incidente sul Monte Grappa: rotoballa scivola dal rimorchio e investe un uomo di Rosà, che stava cercando di mettere in sicurezza il carico del rimorchio agricolo.

La balla di fieno ha colpito sulla schiena il settantenne che è stato prima schiacciato a terra dal peso, quindi travolto dalla massa di fieno che gli ha causato la frattura del femore destro. L'allarme è stato dato dal fratello, che era nelle vicinanze.

All'ottavo tornante sono subito intervenuti i sanitari di Crespano. Il ferito era cosciente. È stato trasportato all'ospedale di Castelfranco.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1