CHIUDI
CHIUDI

26.10.2019

Motociclista
centrato da auto
È grave

L’incidente fra via deiTigli e la regionale 245
L’incidente fra via deiTigli e la regionale 245

ROSA'. Schianto a Rosà, ragazzo trasportato all’ospedale San Bortolo in elisoccorso, strada chiusa al traffico per oltre un’ora. Il giovane, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. 

Erano le 15.20 quando all'intersezione tra via dei Tigli e la strada regionale 245 della Castellana, denominata Via Garibaldi, è avvenuto l’incidente tra una Nissan Micra, condotta da C.A. una donna di 24 anni residente a Rosà, entrata in collisione con uno scooter Keeway, condotto da un ragazzo di 17 anni, residente anch'esso a Rosà. 

 

Il ragazzino seppur cosciente mostrava lesioni che hanno convinto il personale sanitari ad allertare l’elisoccorso, per il trasporto precauzionale del ferito all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove l’adolescente resta sotto stretta osservazione dei medici. Sul posto polizia locale Ne.Vi e carabinieri. 
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1