CHIUDI
CHIUDI

25.07.2019

Grave operaio
centrato
da pezzo d’acciaio

La sede della Torneria meccanica Demo nell’area artigianale di via Manzoni a Rosà
La sede della Torneria meccanica Demo nell’area artigianale di via Manzoni a Rosà

ROSÀ. Incidente sul lavoro in una ditta di Rosà. Un giovane operaio bassanese è stato colpito da un pezzo di acciaio scagliatogli addosso dal tornio industriale: ora è gravissimo all’ospedale di Padova. L’allarme nello stabilimento della Torneria meccanica Demo, con sede in via Manzoni, è scattato poco dopo le 7.30 di ieri mattina, proprio all’inizio del turno. Il terribile incidente ha avuto per vittima Joshual Maso, 23 anni, centrato in pieno da un pezzo di acciaio del peso di diverse decine di chili, che si sarebbe sganciato dal tornio industriale sul quale stava lavorando.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1