CHIUDI
CHIUDI

24.04.2019

Via Molinetto, iniziati i lavori del nuovo rondò

Sono iniziati a Romano i lavori per la nuova rotatoria di via Molinetto, che saranno eseguiti dalla ditta Brenta Lavori di Fontaniva. L’opera servirà a mettere in sicurezza l’incrocio tra le vie Molinetto e De Gasperi, nei pressi della ditta Agb. Si tratta di una zona trafficata, a causa dell’uscita dei mezzi provenienti dalla vicina variante ss 47. Per consentire lo svolgersi delle operazioni, è stato disposto il divieto di circolazione, eccetto frontisti, su via Molinetto, nel tratto tra la prima uscita della rotatoria dello svincolo dalla statale 47 e la provinciale 57. Il traffico proveniente dalla statale 47 e diretto verso la provinciale 57 sarà ora deviato sulla provinciale 148 verso piazzale Cadorna, il traffico da Fellette e verso la statale 47 sarà indirizzato verso nord fino al piazzale Cadorna e poi a sinistra, mentre le auto da via Col Roigo dirette verso la statale 47 saranno deviate verso nord. Il traffico da piazzale Cadorna diretto verso la statale sarà indirizzato verso via Ca’ Cornaro, da dove svolterà sulla tangenziale.

E.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1