CHIUDI
CHIUDI

16.10.2019

Via De Gasperi Aperta la nuova rotatoria

La nuova rotatoria
La nuova rotatoria

Iniziati a maggio, si sono conclusi i lavori della nuova rotatoria fra Romano e San Giacomo all’altezza dell’incrocio tra le vie De Gasperi, Molinetto e Col Roigo. Il rondò è stato inaugurato ed è ora percorribile. La zona è molto trafficata, a causa dell’uscita dei mezzi provenienti dalla vicina variante della ss 47. I lavori sono stati eseguiti dalla ditta Brenta Lavori di Fontaniva per un costo complessivo di circa 350 mila euro, coperti anche grazie a un contributo della Provincia di 100 mila euro. Per consentire lo svolgimento delle operazioni di cantiere, nei mesi scorsi era stato istituito il divieto di circolazione, nel tratto tra il rondò di uscita dalla tangenziale e via De Gasperi-Giardino. Ora la viabilità è tornata alla normalità. Proseguono nel frattempo a Spin i lavori per un’altra importante rotatoria, quella sulla Schiavonesca-Marosticana. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1