CHIUDI
CHIUDI

19.11.2019

Travolto da un’auto Ferito giovane in scooter

Una pattuglia della polizia locale
Una pattuglia della polizia locale

Esce da un piazzale e centra uno scooter: ragazzo di 16 anni ricoverato all’ospedale San Bassiano con una gamba rotta. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio a Valbrenta, nella frazione di Valstagna. Erano circa le 18 quando D.M.M., 30 anni, uscendo da una proprietà privata alla guida di una Peugeot 206, ha tagliato la strada a un ciclomotore condotto da un minorenne residente in paese, che procedeva verso nord. Nell’impatto, il giovane è caduto a terra e si è procurato la frattura di una gamba. Soccorso da un’ambulanza, è stato trasportato all’ospedale per le cure del caso. I rilievi sono stati condotti dalla polizia locale. © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1