CHIUDI
CHIUDI

10.10.2019

Spaccio di droga
Insospettabile
finisce in manette

I carabinieri con la droga sequestrata
I carabinieri con la droga sequestrata

ROMANO D'EZZELINO. Tutto è partito dalla segnalazione di alcuni cittadini che dopo aver notato episodi di spaccio hanno subito dato l'allarme ai carabinieri. Le indagini dei militari sono culminate con l'arresto di Bruno Carlesso, 56enne di Romano d’Ezzelino, incensurato che conduceva una vita al di sopra di ogni sospetto. Quando è scattata la perquisizione nella sua abitazione sono stati trovati e sequestrati: 34 grammi di marijuana essiccata e pronta allo spaccio; due piante, sempre di marijuana, pronte per essere recise e circa 1,3 chilogrammi della stessa sostanza in essicazione. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1