CHIUDI
CHIUDI

26.03.2019

Spaccia a studenti
alla fermata del bus
Arrestato 22enne

Studenti prendono il bus dopo la scuola (ARCHIVIO)
Studenti prendono il bus dopo la scuola (ARCHIVIO)

ROSSANO VENETO. È stato notato su una panchina vicino alla fermata del bus all'ora di uscita di scuola e quando ha visto i carabinieri ha subito tradito un certo nervosismo. C'era un motivo: in un pacchetto di sigarette nascondeva 17 grammi di hashish già diviso in dosi e nella sua abitazione sono stati trovati bilancino e materiale per il confezionamento.

Per Yuvraj Singh, 22 enne indiano residente a San Giorgio in Bosco è scattato l'arresto: deve rispondere di spaccio e condotta pericolosa perché nelle vicinanze di un parco pubblico e di una fermata dell’autobus abitualmente frequentata dai minori, possibile “target” del pusher.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1