CHIUDI
CHIUDI

11.06.2019

Scontro all'incrocio
tra auto e scooter
Ferito un ragazzino

Il luogo dell'incidente a Romano d'Ezzelino. F.C.
Il luogo dell'incidente a Romano d'Ezzelino. F.C.

ROMANO D'EZZELINO. Schianto tra auto e scooter a Romano d’Ezzelino, ragazzino ricoverato all’ospedale San Bassiano con diverse contusioni: non è in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 16 in via Ca’ Cornaro, all’altezza dell’incrocio con via Valsugana. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale si sono scontrati una Mercedes Classe A e uno scooter. Ad avere la peggio è stato il giovane alla guida del ciclomotore che è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato in ospedale con un codice di media gravità. Il traffico ha subito solo lievi rallentamenti.

 

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1