CHIUDI
CHIUDI

05.10.2019

Sbaglia manovra
pilota finisce
sui cavi elettrici

Intervento dei pompieri a Borso del Grappa
Intervento dei pompieri a Borso del Grappa

BORSO DEL GRAPPA. Alle ore 15  i vigili del fuoco sono intervenuti in via Molini a Borso del Grappa per l’incendio della vela di un parapendio finita sopra i fili della media tensione per l’errato atterraggio del pilota tedesco, rimasto illeso.  L’incidente poteva avere  conseguenze ben più gravi ed è avvenuto nei pressi della stazione di servizio ed è stato tranciato un cavo da 20.000 volt  caduto  in un campo.  Sul posto il personale dell’Enel  per il ripristino della rete elettrica e i carabinieri. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco di Bassano  sono terminate dopo circa un’ora.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1