CHIUDI
CHIUDI

07.10.2019

Nato il nuovo circolo di Fratelli d’Italia «Cameratismo 2.0»

Forte, Lorenzato e Berlato alla presentazione del nuovo circolo
Forte, Lorenzato e Berlato alla presentazione del nuovo circolo

Nasce un nuovo circolo di Fratelli d’Italia nel Bassanese. È quello di Romano, che vede come coordinatore l’ex candidato sindaco e attuale consigliere di opposizione Giampaolo Lorenzato. La presentazione si è svolta a San Giacomo, alla presenza del coordinatore provinciale del partito Vincenzo Forte e del capogruppo in Regione Sergio Berlato. «Per me si tratta di una “ripartenza” - dice Lorenzato - coerentemente con quelli che sono sempre stati i miei valori, forte della consapevolezza che mai più di oggi ci sia bisogno di Destra in questo Paese. I cittadini sono disorientati da una politica oramai senza punti di riferimento credibili. Vogliamo essere la risposta a chi gioca a nascondersi dietro a falsi movimenti civici». «L’impegno a favore dei miei concittadini italiani come consigliere comunale trova ulteriore vigore ed entusiasmo - chiude Lorenzato - , sicuro che Fratelli d’Italia possa infondere quel suo tratto distintivo che ne è la sua forza propulsiva, rivisitando una sorta di cameratismo 2.0». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1