CHIUDI
CHIUDI

07.04.2019

Modello 730 Il servizio del Comune

Anche quest'anno, l’Amministrazione comunale di Romano ha messo a disposizione un servizio per la compilazione del modello 730. «E’ stato avviato uno sportello specifico - dichiara il sindaco di Romano Simone Bontorin - per la compilazione gratuita del Modello 730 relativo ai redditi percepiti nell’anno 2018». Come precisato dal vicesindaco, Lorenzo Zen, l’iniziativa voluta dall’Amministrazione è rivolta a cittadini residenti a Romano d’Ezzelino e che abbiano la residenza almeno dal primo gennaio dell’anno di imposta, ossia il 2018, cittadini che abbiano compiuto i 60 anni al 31 dicembre dell’anno di imposta e cittadini che abbiano percepito redditi di pensione nell’anno di imposta. Lo sportello si trova a San Giacomo, nella sede della Proloco, in via Generale Giardino. «È un servizio importante - dichiara il vicesindaco Zen - pensato per rispondere al meglio alle esigenze dei pensionati e delle loro famiglie residenti nel territorio ed è un servizio molto richiesto: nel 2018 ne hanno usufruito oltre 700 pensionati».

E.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1