CHIUDI
CHIUDI

05.11.2019

Lavori di pubblica utilità per cinque disoccupati

Il municipio di Romano a Spin
Il municipio di Romano a Spin

Il Comune di Romano offre lavoro temporaneo a cinque persone disoccupate nell’ambito del progetto “Lavori di pubblica utilità - Cittadinanza attiva”, predisposto in base a una delibera regionale e recentemente approvato e cofinanziato dalla Regione. Cinque persone disoccupate e prive di tutele sociali e residenti nel Comune di Romano, potranno dunque partecipare a progetti di tirocinio lavorativo temporaneo proposti dall’Amministrazione ezzelina con l’obiettivo di un reinserimento nel mondo del lavoro . Tale progetto, riferisce il vicesindaco Lorenzo Zen , consentirà alle persone di età superiore ai 30 anni e disoccupate da oltre 12 mesi, una volta predisposta la graduatoria dal competente Ufficio servizi sociali/lavoro del Comune, di essere impiegate in vari settori della municipalità: ufficio biblioteca, ufficio. anagrafe, ufficio urbanistica. A questi si aggiungono due posti per operai. Le domande da parte degli interessati, devono essere presentate all’Ufficio protocollo del Comune di Romano entro il 15 novembre. Il modulo per la domanda è reperibile nel sito del Comune oppure presso l’Ufficio dei servizi sociali.

Enrico Saretta
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1