CHIUDI
CHIUDI

15.10.2019

Incidente in A4
Muore camionista
del Bassanese

È un camionista di 60 anni di Romano d'Ezzelino, originario del Napoletano, la vittima dell'incidente avvenuto sulla A4, oggi verso le 14. A causa del gravissimo incidente alle 18.30 c'erano ancora cinque i chilometri di coda al km 262 (all'incirca all'altezza del comune di Castelnuovo) in direzione di Milano. A causare l'incidente probabilmente la distrazione: in quel punto sono in corso lavori e si verificano frenate anche improvvise.

 

Per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada, attorno alle 14 c'è stato un incidente che ha coinvolto diversi mezzi pesanti. Quattro le persone coinvolte: il camionista vicentino ha perso la vita, le altre sono state soccorse da ambulanza ed elicottero del 118. Per una sola è stato necessario il trasporto in ospedale: il ferito però è grave ed è stato portato in codice rosso al'ospedale Maggiore di Borgo Trento a Verona.

 

Sul posto anche i vigili del fuoco. Subito dopo l'incidente si sono formati fino a dieci chilometri di coda.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1