CHIUDI
CHIUDI

28.03.2019

I Fanti ezzelini festeggiati a Fellette

I Fanti di Romano riunitisi a Fellette
I Fanti di Romano riunitisi a Fellette

I fanti della sezione di Romano si sono ritrovati per l’annuale festa di chiusura tesseramento che il gruppo organizza per ringraziare i propri associati e amici. La mattinata è cominciata presto con il ritrovo davanti alla chiesa di Fellette per la messa con la comunità. È seguita quindi una sfilata sino al monumento ai Caduti dove, dopo l’alzabandiera e l’inno di Mameli, è stata posta una corona d’alloro. Alla cerimonia hanno partecipato il sindaco di Romano Simone Bontorin, il presidente provinciale dei fanti Manuele Bozzetto e i presidenti con i loro associati delle sezioni del Bassanese. Dopo un breve discorso del sindaco, che ha avuto modo di ringraziare l’associazione per le attività portate avanti nel corso dell’anno, tra cui i servizi di apertura tempio ossario di Bassano e nei lavori di recupero dei siti del ’15-’18 sul Grappa. Quindi è intervenuto il presidente provinciale Bozzetto e il presidente della sezione ezzelina Marco Gatto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1