CHIUDI
CHIUDI

27.03.2019

Dieci carabinieri di lungo corso

I carabinieri premiati insieme al capitano Adriano Fabio Castellari
I carabinieri premiati insieme al capitano Adriano Fabio Castellari

Riconoscimenti al personale della Compagnia Carabinieri di Bassano. Si tratta della “Medaglia di lungo comando”, che premia i periodi di responsabilità quale comandante di reparto, e della “Croce per anzianità di servizio militare”, che simboleggia i passaggi del servizio prestato nelle istituzioni militari. Medaglia d’argento di lungo comando al luogotenente Maurizio Petrolli, comandante della Stazione di Enego, per 15 anni di comando di reparto. Croce d’oro per 25 anni di servizio militare prestato al maresciallo capo Diego Celli (stazione di Romano d’Ezzelino) e al vice brigadiere Andrea Gianese (stazione di Bassano). Croci d’argento per 25 anni di servizio militare prestato agli appuntati scelti qualifica speciale Loreto Di Bacco (stazione di Bassano) e Luca Redolfi (Norm). Croci d’argenti per 16 anni di servizio militare prestato agli appuntati scelti Giovanni Sansone, Marco Zucco e Federico Dalla Tor (stazione di Bassano del Grappa), Vincenzo Nugara (stazione di Romano d’Ezzelino) e all’appuntato Gian Luca Mangiulli (stazione di Rosà). •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1