CHIUDI
CHIUDI

05.10.2019

Decennale della sede Gli alpini festeggiano

La sede Ana di via Parini
La sede Ana di via Parini

Penne nere e donatori di sangue di Nove in festa domani, per i dieci anni dall’apertura della loro sede di via Parini. È annunciata la presenza di numerosi gruppi di alpini e del Reparto donatori sangue Monte Grappa del mandamento, per questo evento che rammenta l’impegno nel volontariato di questi gruppi. «È una grande soddisfazione per noi poter accogliere in una giornata di festa tanti nostri amici – spiega il capogruppo alpini di Nove Alberto Fattori – Per noi è importante per rendere omaggio a coloro che più di dieci anni or sono concepirono questo luogo di ritrovo e fulcro di molte attività. Alcuni di loro sono “andati avanti” ed è principalmente per loro che vogliamo questo evento». Accanto ai gruppi locali arriveranno a Nove anche i gruppi con i quali è stato siglato un gemellaggio o un vincolo di amicizia, sono attese le delegazioni da Manoppello (Pescara), Langhirano (Parma), Spert d’Alpago (Belluno). Il programma inizierà alle 9,30 con l’ammassamento in via Dell’Olmo Nord, a seguire la sfilata e alle 10,30 vicino alla sede alzabandiera, deposizione di una corona di alloro al monumento della sede e saluto delle autorità, alle 11,15 sarà celebrata la messa. •

R.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1