CHIUDI
CHIUDI

18.09.2019

Dalla ginnastica al nuoto partono i corsi per adulti

Promuovere uno stile di vita attivo e favorire migliori condizioni di salute : sono questi gli obiettivi delle attività motorie promosse per la stagione 2019-2020 dell’assessorato ai servizi sociali e alla famiglia del Comune di Romano, retto dal vicesindaco Lorenzo Zen. L’attività è organizzata in collaborazione con l’Associazione “ Mondo in Movimento “ – associazione sportiva dilettantistica. Le iniziative del Comune sono sostanzialmente tre. Corsi di ginnastica per donne ( minimo 55 anni ) e per uomini ( minimo 60 anni ) che si svolgeranno nelle palestre scuole elementari comunali di Romano, di San Giacomo, di Fellette e di Sacro Cuore. Progetto “Cammina – cammina “ : attività fisica all’aria aperta facilmente praticabile da persone di tutte le fasce d’età, non richiede particolari abilità fisiche. Progetto “Un tuffo nel blu “ : Corso di ginnastica in acqua presso il Centro Acqua di Fellette con servizio di trasporto gratuito per i persone con particolari difficoltà a raggiungere la piscina.

R.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1