CHIUDI
CHIUDI

09.09.2019

Colpito da malore
Lo trovano morto
nella sua roulotte

La vittima viveva in una roulotte (ARCHIVIO)
La vittima viveva in una roulotte (ARCHIVIO)

ROMANO D'EZZELINO. Un ex muratore e padre di famigia residente a Romano d'Ezzelino è stato trovato senza vita in una roulotte a Borso del Grappa, dove viveva in condizioni precarie da circa tre anni. A fare la macabra scoperta è stato un conoscente che era passato a trovarlo verso l'ora di pranzo. I carabinieri, interventi poco dopo, hanno appurato che si tratta di Antonio Andriollo, 50 anni, separato, padre di tre figli. Del fatto è stata informata la procura di Treviso. Il decesso sembra attribuibile a cause naturali, forze un attacco cardiaco.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1