CHIUDI
CHIUDI

13.09.2019

Autobotte perde
gas, Valsugana
e binari bloccati

POVE DEL GRAPPA. Statale 47 e linea ferroviaria della Valsugana bloccate a Pove in seguito alla perdita di gas durante il travaso da un'autocisterna all'impianto Agip.  È accaduto verso le 15.

 

Ad accorgersi della perdita di gas sono stati gli stessi gestori della stazione di servizio, posta lungo la strada statale 47 quasi in prossimità del confine con il territorio comunale di Solagna, che hanno fermato immediatamente il traffico in entrambi i sensi di marcia, che sono tuttora bloccati così come la tratta ferroviaria della Valsugana.

 

Le squadre dei vigili del fuoco accorse da Vicenza, Castelfranco, Cittadella, coordinate dal funzionario di  guardia, sono riusciti a bloccare la perdita. Sono ora in arrivo gli operatori del nucleo NBCR ( Nucleare Biologico Chimico Radiologico) per proseguire le operazioni di messa in sicurezza del luogo.

 

La circolazione è rimarrà bloccata fino al ripristino di tutte le condizioni di sicurezza.

L'elicottero Drago 81 ha effettuato un sopralluogo della zona dall'alto.

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1