CHIUDI
CHIUDI

24.12.2019

A fuoco due auto
Preso e denunciato
il piromane 21enne

Due auto avvolte dalle fiamme, i residenti allertano il 112. Denunciato un 21enne.

E' successo a Romano d'Ezzelino ieri sera verso le 19. Sul posto i mezzi di soccorso e una Gazzella della sezione Radiomobile insieme ad una pattuglia dei carabinieri della stazione di Rosà. 

 

I militari, dopo aver messo in sicurezza la zona, hanno iniziato ad acquisire elementi utili alle indagini. Grazie ad alcune testimonianze sono riusciti a risalire,nella stessa serata, ad un cittadino romeno da poco in Italia; già noto ai militari di Bassano.

 

Intorno alle 23, i carabinieri della Compagnia di Cittadella hanno informato i colleghi di Bassano del Grappa che al pronto soccorso si era presentato un uomo con delle lievi ustioni alle mani e che corrispondeva alla descrizione del sospettato.

Raggiunto l’ospedale, l'uomo è stato preso in custodia dai militari ed accompagnato alla stazione di Romano d’Ezzelino. Il romeno è stato identificato in C.J., 21 anni, incensurato. 

Il giovane dopo aver giustificato confusamente le bruciature alle mani, al viso, agli avambracci, ha ammesso di aver dato alle fiamme le auto. E' stato denunciato in stato di libertà e rilasciato.

 

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1