CHIUDI
CHIUDI

04.07.2020

Ritrova la bici
rubata in vendita
su internet

La bici rubata
La bici rubata

Gli rubano la bici, la ritrova su internet, e così fa identificare il ricettatore dai carabinieri di Asiago. È successo ad un imprenditore di Caldogno in vacanza con la famiglia sull’Altopiano. Durante la notte di domenica 21 giugno, a Roana, all’uomo è stata sottratta la mountain bike già sistemata sul portabici dell'auto. Ignoti hanno infatti forzato l'antifurto e sottratto la due ruote del valore di circa 600 euro.  

 

Qualche giorno dopo l'uomo, mentre faceva alcune ricerche su internet per acquistare una nuova bici, si è imbattuto in un bizzarro annuncio, dove veniva proposta in vendita una bicicletta dalle caratteristiche identiche a quella che gli era stata rubata. Insospettito, ha preso contatti con il venditore per visionare il mezzo. Incontro fissato sabato 27 giugno, nelle vicinanze dell'Ossario Militare, e al quale si sono presentati anche i carabinieri di Asiago che hanno subito riconosciuto lo pseudo venditore, un 30enne già noto alle forze dell'ordine. 

 

Dalle indagini è emerso che la mountain bike in questione era esattamente quella rubata sette giorni prima al calidonense, che è stata quindi restituita al legittimo proprietario. Per il "venditore" asiaghese è invece scattata una denuncia per ricettazione. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1