CHIUDI
CHIUDI

20.07.2019

Ristorante non fa
scontrini: multa
e attività sospesa

Controllo della Finanza
Controllo della Finanza

BASSANO. Ha mancato di emettere lo scontrino fiscale per quattro volte nell’arco di tre anni e per questo i titolare di un ristorante cinese di Bassano del Grappa si è visto sospendere l’attività per tre giorni. Il provvedimento amministrativo notificato dalla guardia di Finanza di Bassano ad un 30enne cinese, è stato emesso dal direttore Regionale dell’Agenzia delle Entrate dopo che sono state accertate quattro violazioni tra tra novembre 2016 e febbraio 2019. La sanzione accessoria irrogata al ristoratore cinese è conseguenza dell’intensificazione dei controlli dei militari di Bassano del Grappa che, nel solo 2019, hanno proposto alla direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate, tra le altre, altre quattro sospensioni dell’attività nei confronti di altrettanti commercianti o esercenti al dettaglio, sempre di nazionalità cinese.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1