CHIUDI
CHIUDI

20.11.2019 Tags: Bassano del Grappa , studentessa , molestata , anziano

Rincasa da scuola
16enne molestata
da anziano in bici

La ragazza è stata avvicinata nella zona di piazzale Cadorna (Foto Archivio)
La ragazza è stata avvicinata nella zona di piazzale Cadorna (Foto Archivio)

BASSANO. Pensionato pedina e palpeggia una ragazzina, fuggendo alla reazione di lei. Pensava di averla fatta franca, ma dopo venti giorni di indagini della polizia è stato identificato e adesso dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata.

Durante l’interrogatorio ha pure ammesso le sue colpe, tra le lacrime: «Ho dato di matto», la giustificazione data agli agenti, ma questo potrebbe non essere l’unico episodio e gli accertamenti continuano, anche se gli investigatori mantengono il massimo riserbo sulla vicenda.

 

La giovane studentessa, sconvolta, è protetta dalla famiglia. L'episodio è accaduto a fine ottobre quando la vittima, una bassanese di 16 anni, è partita dalla stazione ferroviaria in sella alla sua bici per fare rientro a casa dopo la giornata di scuola.

Secondo quanto emerso, un 67enne, residente nel Bassanese, ha adocchiato la ragazzina mentre passava vicino al Tempio Ossario, zona che anche l’anziano stava percorrendo in sella alla sua bici da corsa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1