CHIUDI
CHIUDI

14.07.2020 Tags: Bassano del Grappa

Ramo pericolante
minaccia la ciclabile
Intervento dei pompieri

Lunedì sera, poco prima delle 20, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Ognissanti a Bassano del Grappa per la rimozione di un ramo pericolante di grande diametro, che rischiava di cadere lungo la pista ciclabile vicino alle poste centrali.

I pompieri accorsi dal locale distaccamento e da Vicenza con l’autoscala, hanno tagliato a circa dieci metri d’altezza il ramo del platano lungo oltre sei metri che incombeva lungo la via. Le operazioni dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore con la messa in sicurezza del luogo e il rientro delle squadre nelle sedi.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1